Loading...
HOME / CRONACA / “HO STUPRATO E UCCISO UNA BIMBA DI 4 ANNI”, LA CONFESSIONE IN DIRETTA TV

“HO STUPRATO E UCCISO UNA BIMBA DI 4 ANNI”, LA CONFESSIONE IN DIRETTA TV

loading...

“HO STUPRATO E UCCISO UNA BIMBA DI 4 ANNI”, LA CONFESSIONE IN DIRETTA TV

assassino-confessione-660x330

Un vero e proprio colpo di scena è avvenuto in Turchia, all’interno di uno studio televisivo dove stava andando in onda una trasmissione specializzata in indagini e sparizioni. Uno degli ospiti era HimmetAkturk, sospettato di essere uno dei responsabili della sparizione di una bimba di 4 anni, Irmak Kupal.

Come riporta LEGGO: L’uomo, sotto le domande martellanti della conduttrice Muge Anli ha mostrato evidenti segni di cedimento fino a quando, lasciando tutti a bocca aperta, ha tirato fuori una confessione: la bimba è stata uccisa proprio da lui, dopo averla stuprata e successivamente sepolta in un vigneto. 

Tutti i presenti nello studio televisivo e i telespettatori che seguivano la trasmissione sono rimasti enormemente sorpresi: ma si sarebbero aspettati di assistere ad una confessione in diretta tv.  La polizia ha provveduto ad arrestare immeditamente l’uomo e a verificare che le sue indicazioni, su come recuperare il cadavere fossero vere.

Dopo due giorni di scavi nel vigneto, gli investigatori hanno recuperato il corpo senza vita della piccola Irmak Kupal, proprio nel campo segnalato dal suo killer.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Loading...

Guarda Anche

(ATTENZIONE TUTTI!!) Aveva Problemi con i Vicini ed Ha Installato una Telecamera di Sorveglianza. Ciò Che Ha VISTO è DA TERRORE!!

(ATTENZIONE TUTTI!!)  Aveva Problemi con i Vicini ed Ha Installato una Telecamera di Sorveglianza. Ciò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *