venerdì 24 febbraio, 2017
Loading...
HOME / CRONACA / ROM LANCIANO CANI SOTTO LE AUTO. POI, O MI PAGHI O TI DENUNCIO

ROM LANCIANO CANI SOTTO LE AUTO. POI, O MI PAGHI O TI DENUNCIO

loading...

ROM LANCIANO CANI SOTTO LE AUTO. POI, O MI PAGHI O TI DENUNCIO.

Schermata 2016-06-02 alle 15.18.30

PER BATTERE CASSA, I NOMADI CHE VIVONO NEL CAMPO DI ACILIA (ROMA), SE NE SONO INVENTATA UN’ALTRA, UNA “TRUFFA”. LA SEGNALAZIONE DAI CITTADINI INORRIDITI DA TALE COMPORTAMENTO: “LO FANNO APPOSTA PER POI CHIEDERE UN RISARCIMENTO AGLI AUTOMOBILISTI CHE SI FERMANO DOPO AVER SENTITO LA BOTTA” SENZA NEPPURE RENDERSI CONTO DI COSA POSSA ESSERE ACCADUTO. GLI ABITANTI DEL QUARTIERE, SI SONO RIVOLTI ALLE FORZE DELL’ORDINE PER PORRE FINE ALL’ORRORE.

Rom gettano cani sotto le auto. Poi, o mi paghi o ti denuncio

“GUARDI COSA HA FATTO, LEI HA INVESTITO IL MIO CANE” QUESTE LE PAROLE DEI ROM AGLI AUTOMOBILISTI, VITTIME DELLA TRUFFA ESCOGITATA, PER OTTENERE IL MERO PAGAMENTO DI UNA SOMMA DI DENARO, QUALE RISARCIMENTO PER L’INVESTIMENTO DEL “LORO” CANE.

LA TRUFFA CONSISTE NEL: “PRENDERE I CANI CHE VIVONO NEL CAPO O CHE SI RECANO IN ESSO E LI GETTANO DI PROPOSITO IN STRADA CONTRO LE VETTURE IN CORSA”. IL FINE DELLA BRUTALE PRATICA È QUELLO DI RIVOLGERSI POI AGLI AUTOMOBILISTI CHE, FERMATISI  DOPO AVER SENTITO L’URTO, CHIEDONO LORO SOLDI CONTANTI PER IL RISARCIMENTO.

I CITTADINI, SI APPELLANO ALLE FORZE DELL’ORDINE PER METTERE FINE ALLA BRUTALITÀ: “CHIEDIAMO UN IMMEDIATO SOPRALLUOGO, AUSPICANDO CHE I CANI PRESENTI NELL’ACCAMPAMENTO VENGANO TOLTI A QUESTA GENTE E AFFIDATI A STRUTTURE ADEGUATE”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Redazione

Loading...
loading...

Guarda Anche

(ATTENZIONE!!) Parla la SESSUOLOGA: “Dimensioni del PIS**LO, vi rivelo una SCOMODA verità”. Ciò CHE DOVETE SAPERE SUBITO!!

(ATTENZIONE!!)  Parla la SESSUOLOGA: “Dimensioni del PIS**LO, vi rivelo una SCOMODA verità”. Ciò CHE DOVETE …

2 commenti

  1. stefano

    Bastardi..spero che mi capiti presto anche a me FATE MARCIA INDIETRO e investite il rom merdoso di turno. Punto non fate altro non chiamate il 113, la giustizia va fatta da soli.

  2. Ange

    Oltre a togliere i cani si farebbe prima a espellere dal territorio nazionale questa gente se si utilizzasse questa tecnica molti delitti si sarebbero potuti evitare. Non sono razzista ma semplicemente dell idea io ti accolgo come vorrei essere accolta anch’io il un luogo straniero ma fin quando non commetti errori e orrori. Di delinquenti in Italia ne abbiamo abbastanza. Chi è in grado di compiere una simile barbarie è capace di tutto. C’è da preoccuparsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *