mercoledì 18 gennaio, 2017
HOME / CRONACA / PRETE METTE INCINTA UNA 15ENNE, ECCO CHE FINE HA FATTO!

PRETE METTE INCINTA UNA 15ENNE, ECCO CHE FINE HA FATTO!

loading...

PRETE METTE INCINTA UNA 15ENNE, ECCO CHE FINE HA FATTO! 

prete

“Come è potuto succedere? Come è potuto accadere questo?”. Sono queste le domande che si pone l’anziano pastore Jim Espenshade incredulo di fronte a quanto fatto da un suo collega più giovane che ha subito provveduto a sospendere dal servizio.

Il protagonista di questa incresciosa vicenda è Wesley Blackburn, 35 anni, padre di cinque figli, pastore presso la New Paris Church in Pennsylvania. Il prelato è accusato di aver messo incinta una ragazzina di 15 anni con la quale avrebbe avuto rapporti sessuali per circa sette mesi. Lo avrebbe confessato lui stesso alla moglie che oltre ad averlo denunciato, lo ha messo alla porta e ha già avviato le pratiche per il divorzio.

 Il pastore ha spiegato prima alla moglie e poi alla polizia che lo ha arrestato di aver conosciuto la quindicenne a marzo e di aver intrapreso con lei una “storia di sesso” subito dopo. Ha anche confessato di essere venuto a conoscenza subito della gravidanza della ragazzina.

I retroscena che emergono sono davvero inquietanti. Basti pensare che il prete ha spiegato di aver incontrato per la prima volta la ragazzina nel 2009, quando la sua preda sessuale aveva solo 9 anni. Lui insegnava religione nella scuola elementare frequentata dalla bambina. Poi l’ha incontrata nuovamente nel 2014 sempre in un contesto scolastico.

L’anziano pastore che dirige la chiesa spiega: “Abbiamo subito deciso di licenziarlo. Noi non tolleriamo questo tipo di cose. E’ assurdo e riprovevole. Non mi importa ciò che può pensare la comunità su di noi, abbiamo subito deciso che era giusto allontanarlo”.

Wesley Blackburn dovrà ora rispondere di violenza sessuale, aggressione e corruzione di minore. Si trova attualmente nel carcere della contea di Bedford e la sua cauzione è stata fissata a 200mila dollari.

Wesley Blackburn (Websource)

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Guarda Anche

Curate bene le vostre unghie incarnite con rimedi casalinghi.

Curate bene le vostre unghie incarnite con rimedi casalinghi.   Chiunque abbia avuto a che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *