mercoledì 18 gennaio, 2017
HOME / CRONACA / PEDOFILO UCCIDE UNA BIMBA DI 4 ANNI: LA FOLLA LO LINCIA A MORTE -VIDEO

PEDOFILO UCCIDE UNA BIMBA DI 4 ANNI: LA FOLLA LO LINCIA A MORTE -VIDEO

loading...

PEDOFILO UCCIDE UNA BIMBA DI 4 ANNI: LA FOLLA LO LINCIA A MORTE -VIDEO

 

2082469_pedcoll

Un uomo accusato di aver violentato e ucciso una bambina di 4 anni, è stato pubblicamente linciato in Bolivia, come documentato da questo video choc. Il presunto pedofilo è stato arrestato a Reyes, nel nord della Bolivia, dopo che la polizia ha trovato il corpo di una ragazza scomparsa all’inizio di questa settimana. 

Gli abitanti locali, inferociti, hanno rifiutato di attendere il processo e si sono fatti giustizia selvaggiamente con le proprie mani. La folla ha infatti preso d’assalto la stazione di polizia e trascinato l’uomo in strada, dove è stato impiccato a un albero. 

La folla lo ha preso  forzando le sbarre del carcere e ha iniziato a picchiarlo per le strade. L’uomo è stato impiccato a pochi minuti più tardi. Gli agenti di polizia, in evidente inferiorità numerica, non sono riusciti a fermare il linciaggio pubblico. 

Ivan Zambrana, il direttore del Dipartimento della Forza speciale per la lotta al crimine, ha detto ai media locali: “I cadaveri, sia della ragazza che della vittima del linciaggio, sono stati spostati a Palos Blancos (vicino alla capitale La Paz), stiamo studiando il caso”. Nessuno è stato ancora arrestato per il linciaggio, ma la polizia sta indagando per affrontare il caso secondo la legge.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Marco

Guarda Anche

Curate bene le vostre unghie incarnite con rimedi casalinghi.

Curate bene le vostre unghie incarnite con rimedi casalinghi.   Chiunque abbia avuto a che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *