Loading...
HOME / CRONACA / La stampa tedesca celebra i 2 poliziotti italiani definendoli eroi: per la sinistra italiana son fascisti

La stampa tedesca celebra i 2 poliziotti italiani definendoli eroi: per la sinistra italiana son fascisti

loading...

La stampa tedesca celebra i 2 poliziotti italiani definendoli eroi: per la sinistra italiana son fascisti

Una delle poche volte che la Germania è grata all’Italia: i giornali tedeschi celebrano i due poliziotti che hanno eliminato dalla faccia della terra il sanguinario terrorista tunisino, definendoli degli eroi. L’Italia invece la sinistra e le soubrette politiche e dello spettacolo li considerano fascisti come ne abbiamo già parlato qui. Ecco cosa scrivono i quotidiano di tedeschi:°°

La prima pagina del Bild, noto quotidiano tedesco, parla chiaro: la Germania è grata ai due agenti di polizia italiani che ieri notte hanno freddato il terrorista accusato della strage di Berlino.

 La foto del poliziotto Cristian Movio campeggia in prima pagina con un titolo a caratteri cubitali: “L’eroe di Milano” (guarda la foto). Un ringraziamento già espresso nei giorni scorsi dalla Cancelliera Angela Merkel, che pubblicamente aveva reso omaggio ai due agenti, inviando loro pure un regalo fino in ospedale. E lui infatti che ha esploso il colpo mortale che ha raggiunto Anis Amri.

Le polemiche sul poliziotto eroe

Mentre in Italia non si fermano le polemiche per aver deciso di rendere noti i nomi dei poliziotti, all’estero nessun Paese ha mancato di celebrarne l’azione professionale. Hanno fatto il loro dovere, come avrebbero fatto – sicuramente – tutti gli agenti di Polizia d’Italia. Ma ci vuole sangue freddo per rispondere al fuoco di un terrorista che spara a bruciapelo a un collega e lo colpisce alla spalla.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Loading...
loading...

Guarda Anche

(ATTENZIONE TUTTI!!) Aveva Problemi con i Vicini ed Ha Installato una Telecamera di Sorveglianza. Ciò Che Ha VISTO è DA TERRORE!!

(ATTENZIONE TUTTI!!)  Aveva Problemi con i Vicini ed Ha Installato una Telecamera di Sorveglianza. Ciò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *