Loading...
HOME / CRONACA / La grillina choc: le frasi atroci sugli agenti che hanno sparato al terrorista / Guarda

La grillina choc: le frasi atroci sugli agenti che hanno sparato al terrorista / Guarda

loading...

La grillina choc: le frasi atroci sugli agenti che hanno sparato al terrorista / Guarda

Antonella Buscaglia, consigliera grillina di Biella, ex candidata sindaco, pubblica un post su Facebook decisamente discutibile. “Leggo post di persone felici che un UOMO sia stato ammazzato – scrive – leggo post di persone che esaltano i due poliziotti che hanno fatto SOLTANTO il loro dovere (per quello sono lì, sottopagati, mica per multe e dirigere il traffico). Vedrò di certo queste persone andare a messa la vigilia e ricevere mi piace al post da altrettanti falsi che godono di in uccisione e si lavano le coscienze in chiesa. Oggi sono straincazzata mavaffanculová!”.

Da qui nasce un botta e risposta con un leghista da cui escono dichiarazioni ancora più choc. Giacomo Moscarola, consigliere comunale del Carroccio, replica:  “Abbiamo capito che per i grillini la vita di un terrorista è uguale a quella di un poliziotto. Complimenti…”. Replica la Buscaglia: “Io non mi vergogno di dire che per me una vita è una vita e nessuna vale meno di un’altra. Mi vergogno di persone che come te usano il terrore e lo strazio per puri interessi politici. Per me entrambi sono esseri umani. Non giustifico il terrorista ma è sempre un uomo”. “Il poliziotto è un eroe e il terrorista una bestia”, sostiene Moscarola. “Per me  è come se fosse un incidente sul lavoro“, replica la Buscaglia riferendosi al ferimento del poliziotto. E ancora: “Mi inorridisce e mi irrita chi gode dell’omicidio di un altro uomo, qualsiasi cosa abbia fatto”. Tutti sanno che “omicidio” è un reato. E non pare proprio il caso del poliziotto che ha sparato al terrorista per legittima difesa.

La Buscaglia, qualche ora dopo il post incriminato, si scusa in qualche modo. “Massimo rispetto per le forze dell’ordine che rischiano ogni giorno la vita ma che certamente, loro per primi, non gioiscono per aver ucciso, nonostante tutto”, scrive la grillina. “La mia è stata una critica per COLORO CHE HANNO ESPRESSO GIOIA E BRINDATO per la morte di un uomo, anche se terrorista”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Loading...
loading...

Guarda Anche

(ATTENZIONE TUTTI!!) Aveva Problemi con i Vicini ed Ha Installato una Telecamera di Sorveglianza. Ciò Che Ha VISTO è DA TERRORE!!

(ATTENZIONE TUTTI!!)  Aveva Problemi con i Vicini ed Ha Installato una Telecamera di Sorveglianza. Ciò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *