Loading...
HOME / BAMBINI / I GENITORI SI DISTRAGGONO: I PICCOLI ROBBIE E CHARLI MUOIONO IN UN MODO TERRIBILE

I GENITORI SI DISTRAGGONO: I PICCOLI ROBBIE E CHARLI MUOIONO IN UN MODO TERRIBILE

loading...

I GENITORI SI DISTRAGGONO: I PICCOLI ROBBIE E CHARLI MUOIONO IN UN MODO TERRIBILE

Sono stati celebrati oggi i funerali dei piccoli Robbie e Charli Manago, due bambini di due anni morti negli ultimi giorni del 2016 a Sidney, in Australia, dopo essere accidentalmente caduti nella piscina della villa di famiglia. A trovare i corpicini, ormai esanimi, è stata la povera madre Fleur, alla quale i due sono riusciti a sfuggire in un momento di gioco. I piccoli sono stati estratti tra le grida di disperazione della donna, che hanno fatto accorrere in pochi minuti tutti i vicini di casa.

Sul posto anche un’ambulanza, che ha trasportato i bimbi nell’ospedale più vicino, dove sono arrivati in condizioni disperate ma ancora vivi. I medici hanno fatto l’impossibile, applicando sui due tutte le più avanzate tecniche di cura, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: Robbie è morto il giorno di Natale, mentre il cuore del fratellino ha cessato di battere tre giorni dopo.

L’inchiesta della polizia ha stabilito che i due gemelli sono riusciti ad allontanarsi dagli sguardi, solitamente attenti, dei genitori per pochi minuti, un tempo che tuttavia si è dimostrato fatale. Robbie e Chalrli Manago lasciano, oltre al padre e alla madre, quattro fratelli più grandi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Loading...
loading...

Guarda Anche

(ATTENZIONE TUTTI!!) Aveva Problemi con i Vicini ed Ha Installato una Telecamera di Sorveglianza. Ciò Che Ha VISTO è DA TERRORE!!

(ATTENZIONE TUTTI!!)  Aveva Problemi con i Vicini ed Ha Installato una Telecamera di Sorveglianza. Ciò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *