martedì 28 febbraio, 2017
Loading...
HOME / CRONACA / Clandestini, pugno duro e rimpatri, protesta Mons. Perego: “Non aiuta l’integrazione”

Clandestini, pugno duro e rimpatri, protesta Mons. Perego: “Non aiuta l’integrazione”

loading...

Clandestini, pugno duro e rimpatri, protesta Mons. Perego: “Non aiuta l’integrazione”

La CEI protesta per il pugno duro del governo e della polizia contro clandestini, terroristi e  irregolari, che, secondo Minniti e Gabrielli, vanno intercettati ed espulsi dall’Italia. Ciò che fa una normale nazione civile. Questa idea ovviamente non piace alle cooperative rosse e alle fondazioni gestite dai finti cattolici e dai parassiti della CEI, come la fondazione Migrante$ del monsignor Giancarlo Perego che protesta. Il loro business è a rischio.

Una circolare “coerente con una politica delle migrazioni che fino ad oggi è stata incentrata solo sulla sicurezza. Una politica che ha portato ad esasperare l’attenzione solo sui casi di delinquenza e di irregolarità tra i migranti, finendo per far dimenticare l’azione di un popolo che sta contribuendo a cambiare l’Italia: più di 500mila imprenditori, 2 milioni e mezzo di lavoratori, 800mila studenti”: Monsignor Giancarlo Perego, direttore generale della Fondazione Migrantes della Cei, commenta così all’AdnKronos la direttiva inviata ieri alle questure dal capo della Polizia Franco Gabrielli, che ha disposto l’intensificazione dei controlli e delle attività volte all’allontanamento degli stranieri irregolari.

“Certo, il momento storico non aiuta, con i timori diffusi per il terrorismo. Ma non aiuta neancheuna politica della sicurezza che dimentica che bisogna costruire il futuro dell’Italia sull’incontro e sulla capacità di integrazione, su percorsi di accompagnamento, sulla cittadinanza, sul diritto al voto amministrativo, su una rappresentanza reale. Anche le politiche di molti altri Stati europei -aggiunge Perego- vanno in una direzione che non favorisce un’Europa dei popoli”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Loading...
loading...

Guarda Anche

(ATTENZIONE TUTTI!!) Aveva Problemi con i Vicini ed Ha Installato una Telecamera di Sorveglianza. Ciò Che Ha VISTO è DA TERRORE!!

(ATTENZIONE TUTTI!!)  Aveva Problemi con i Vicini ed Ha Installato una Telecamera di Sorveglianza. Ciò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *