mercoledì 22 febbraio, 2017
Loading...
HOME / CRONACA / Cicciolina e il cavallo, Ilona Staller fa causa a Google: “Rimuovete tutti i riferimenti, non sono io”

Cicciolina e il cavallo, Ilona Staller fa causa a Google: “Rimuovete tutti i riferimenti, non sono io”

loading...

Cicciolina e il cavallo, Ilona Staller fa causa a Google: “Rimuovete tutti i riferimenti, non sono io”

kqt0gnk1

Rapporti con un cavallo, Ilona Staller fa causa a Google: “Quella non sono io. Rimuovete ogni riferimento a quella scena o dovrete risarcirmi danni per 70 milioni di euro.

L’ex poxnostar e parlamentare Cicciolina ha deciso di intentare una causa contro il colosso di Mountain View per quella scena in cui, secondo quanto sostiene lei, ad avere un rapporto con un cavallo non sarebbe lei stessa bensì un’altra attrice. Eppure i rimandi in Google sono tutti per lei.

Attraverso il suo avvocato, Luca Di Carlo, Staller ha diffidato la  società alla rimozione completa di ogni rifermento alla scena del film di Schicchi. La poxnostar punta a far rimuovere dal motore di ricerca video, foto e testi.

Scrive il legale nella diffida, riportata da Affaritaliani: 

Ilona Staller è titolare del diritto di proprietà sul famoso personaggio “Cicciolina”, nel motore di ricerca di internet l’associazione di “Cicciolina” con  il “cavallo” ha determinato gravissimi pregiudizi trattandosi di un suggerimento di ricerca del tutto infondato contrario al vero diffamatorio e lesivo della reputazione personale e professionale, ragion per la quale diffida Google Inc., in persona del legale rappresentante pro-tempore, a rimuovere tale associazione ed a risarcire i danni patrimoniali e non patrimoniali nella somma di 70 milioni di dollari in favore di Ilona Staller. In mancanza di immediato riscontro sarà costretto ad agire presso le competenti Magistrature e senza ulteriore altro avviso. E Google ha riposto dichiarando l’intenzione di effettuare tutti gli accertamenti sulla richiesta al fine della rimozione. Ma ancora qualche giorno di silenzio e andremo a processo”.

Sul caso è intervenuta la stessa Staller, che ha raccontato come sono andate le cose:

“Il film in questione si chiama Cicciolina Number One ed è stato realizzato negli Anni ’80 con la regia e sceneggiatura di Schicchi. E’ vero che c’è una scena con un cavallo ma la donna ripresa non sono io, che ero vestita con un abitino rosa di paillettes. E’ un’altra ragazza che si vede arrivare dal boschetto.. anche perché la zoofilia è un genere che non  mi è mai piaciuto. E’ vero che nei miei spettacoli c’era il serpente e l’arca di Noe ma sexxxo con animali mai”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Loading...
loading...

Guarda Anche

SUCCEDE NELLE MARCHE, DROGATA , MALMENATA E STUPRATA DA NORDAFRICANI! ANIMALI SENZA VERGOGNA!!

SUCCEDE NELLE MARCHE, DROGATA , MALMENATA E STUPRATA DA NORDAFRICANI! ANIMALI SENZA VERGOGNA!!     …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *