venerdì 24 febbraio, 2017
Loading...
HOME / CRONACA / Bevi un Cucchiaio di Olio con 3 Gocce di Limone la Mattina per un Mese

Bevi un Cucchiaio di Olio con 3 Gocce di Limone la Mattina per un Mese

loading...

Bevi un Cucchiaio di Olio con 3 Gocce di Limone la Mattina per un Mese

lb2lplns-550x367

Il limone è un potente alcalinizzante, è un alimento in grado di equilibrare il ph dell’organismo che, se tendente all’acido, rappresenta un pericolo per la nostra salute.

Moltissime malattie  prosperano in ambiente acido, al contrario in un ambiente alcalino le cellule tumorali fanno fatica a sopravvivere.

Il limone combinato con l’olio è un ottimo rimedio per la nostra salute.

L’olio di oliva  è ricco di acidi grassi, riattiva la circolazione ed è in grado di abbassare il colesterolo cattivo nel sangue. E’ inoltre un alimento antinfiammatorio, che, se unito al limone, apporta importanti vitamine.

Quante volte ci sentiamo stanchi, gonfi, appesantiti? Questi sintomi possono dipendere dall’acidità di stomaco, proprio a causa di una cattiva alimentazione o perché il nostro organismo non riesce a depurarsi.

Bere un cucchiaio di olio con 3 gocce di limone la mattina a digiuno ci aiuterà prima di tutto a combattere la stipsi dal momento che lubrifica la mucosa gastrica e aiuta a regolare la funzionalità intestinale.

E’ un valido aiuto anche per i bambini che soffrono di stitichezza poiché in grado di ammorbidire le feci, oltretutto è un alimento del tutto naturale quindi non ha effetti collaterali.

E’ inoltre in grado di depurare fegato e cistifellea, migliorandone le funzioni.

E’ un valido aiuto per aiutare la digestione e liberare il nostro organismo dalle scorie.

Infine è anche un eccellente rimedio contro problemi articolari, reumatici ed è un valido aiuto per la salute del sistema cardiovascolare. Se viene assunto tutti i giorni riuscirete a diminuire i dolori articolari.

L’ideale sarebbe assumere questo semplice rimedio quando avete problemi di stitichezza e quando sentite un sapore acido in bocca la mattina appena svegli.

Molte volte infatti dormiamo male, la digestione rallenta e quindi anche il mattino seguente ci sentiamo appesantiti.

Per rimediare a questo basta un cucchiaio di olio extra vergine di oliva con 3 gocce di limone a digiuno, dopo circa 15 minuti dall’assunzione potete fare colazione normalmente.

Che ne dite? Proviamo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Loading...
loading...

Guarda Anche

(ATTENZIONE!!) Parla la SESSUOLOGA: “Dimensioni del PIS**LO, vi rivelo una SCOMODA verità”. Ciò CHE DOVETE SAPERE SUBITO!!

(ATTENZIONE!!)  Parla la SESSUOLOGA: “Dimensioni del PIS**LO, vi rivelo una SCOMODA verità”. Ciò CHE DOVETE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *