mercoledì 18 gennaio, 2017
HOME / CRONACA / ABBANDONA IL FIGLIO SOTTO LA BUFERA PER FARE SHOPPING

ABBANDONA IL FIGLIO SOTTO LA BUFERA PER FARE SHOPPING

loading...

ABBANDONA IL FIGLIO SOTTO LA BUFERA PER FARE SHOPPING

Chissà cosa sarebbe accaduto se un passante non si fosse accorto di quel passeggino abbandonato in mezzo a una strada in balia di una vera e propria bufera: probabilmente il bambino di 18 mesi che stava dormendo sarebbe morto assiderato, mentre sua madre era a poche decine di metri, all’interno di un supermercato, apparentemente del tutto disinteressata alle conseguenze del suo incredibile gesto.

E accaduto la scorsa settimana a Whitstable, nel Regno Unito, dove un uomo si è insospettito alla vista di un passeggino: incuriosito, si è avvicinato accorgendosi che un bimbo piangeva disperatamente dopo essere rimasto per un tempo indefinito al gelo. L’uomo lo ha avvolto in una pesante coperta e ha allertato la polizia, che si è messa sulle tracce della madre. “Abbiamo ricevuto una chiamata da un uomo che era sconvolto dopo aver soccorso un bimbo – ha detto un portavoce del commissariato – Secondo le prime indicazioni la donna era stata vista l’ultima volta intorno alle 18.20 del 3 gennaio davanti al supermercato sulla Canterbury Road”.

I poliziotti si sono messi alla ricerca della ragazza, trovandola solo molte ore più tardi non molto lontano dal luogo dove aveva abbandonato il suo bambino che, nel frattempo, è stato portato in ospedale per accertamenti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Guarda Anche

Curate bene le vostre unghie incarnite con rimedi casalinghi.

Curate bene le vostre unghie incarnite con rimedi casalinghi.   Chiunque abbia avuto a che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *